-

Serie A1, il Tennis Comunali Vicenza attende il Selva Alta

Nel femminile, esordio in casa per l’At Verona contro Prato mentre il Tc Padova va a Roma per affrontare il Parioli

11 ottobre 2025

Giornata "calda" per le squadre del Veneto che militano nella massima serie con il Tennis Comunali Vicenza che nel maschile attende fra le mura amiche il Selva Alta; nel femminile c’è l’esordio in casa per l’At Verona contro Prato mentre il Tc Padova va a Roma per affrontare il Tc Parioli.

Tennis Comunali Vicenza: la squadra del presidente Enrico Zen è chiamata all’immediato riscatto dopo la sconfitta dell’esordio con il Ct Zavaglia. Una sconfitta sulla quale i vicentini possono recriminare visto che è stata in equilibrio fino alla fine. Ora per il team berico ci sono ben tre gare di fila davanti al pubblico amico e si parte domenica contro il Selva Alta che è già balzata in vetta al girone grazie alla vittoria per 4 a 2 sul Tc Italia. Battiston, Peruffo e compagni hanno qualità da vendere, sarà battaglia sin dal primo punto.

Tc Padova: la sconfitta alla prima di campionato contro il Rungg non ha scalfito le certezze dell’Argos che domenica si presenta in casa del Tc Parioli muovere la classifica. In realtà anche le laziali hanno lo stesso obiettivo visto che sono state sconfitte a loro volta dal Tc Cagliari ma in settimana dal quartier generale di via Libia hanno fatto sapere che Serban e compagne hanno la giusta determinazione per non deludere la seconda volta di fila.

At Verona: il pareggio delle veronesi in casa del Palermo è valso come una vittoria, visto che in Sicilia le scaligere si sono presentate solo in due. Il capitano Messora è stato piuttosto chiaro sul proseguo del torneo e nel match di domenica, in casa, contro il Tc Prato, è attesa la formazione al completo. E servirà anche grande volontà perché le toscane sono già in vetta al gruppo grazie al bottino pieno conquistato all’esordio con il Tennis Beinasco.

Serie A1, il Tennis Comunali Vicenza attende il Selva Alta

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti