
Chiudi
Torneo di quarta categoria con 120 iscritti e con finalisti Bologna e Boljesic
22 luglio 2025
Alla Barchessa concluso il torneo di quarta categoria maschile e femminile, con 120 iscritti. Paola Vanin e Alberto Luigi Saccà con la supervisione di Roberta Antonello hanno concluso questa kermesse durata ben 15 giorni con partite a Casale e Silea.
Nel maschile il derby tutto in casa Barchessa ha premiato il gioco muscolare di Pietro Pellegrini che con un doppio 6 a 2 ha spento gli entusiasmi del giovane Tommaso Bologna. Per Pellegrini secondo successo consecutivo dopo quello di Mogliano di un mese fa. Partito come 4.2, ma con un ranking da terza categoria, con 4 vittorie ha messo in bacheca un altro trofeo. Terzi posti per le rivelazioni Andrea Tisato under 16 dello Stra e Luca Chiandotto del Noventa di Piave.
Molti i giocatori in evidenza, Luca Rinaldi del Tc Mogliano proveniente dal circuito Tpra ha fatto il vuoto. Partendo dai blocchi degli nc ha vinto 6 gare. Stesso discorso anche per Federico Talamini Minotto del Treviso Tennis Team sempre da Nc andando a vincere anche questo raggruppamento. Cinque per Christian Ceccon della Barchessa e per Riccardo Bolzan dello Sporting Life Center.
Non sono da meno le giocatrici dove la mina vagante Vittoria Capodiferro dello Sporting Life Center con 6 positivi fa suo il draw rosa. L’ultima a resisterle è stata la giocatrice della Barchessa Victoria Boljesic che è riuscita a contrastarla soltanto nel primo set, arrendendosi per 76 62. Terza piazza per Matilde Ronchi, giocatrice di spessore del Park di Villorba, ben tornata alle competizioni. L’altro bronzo è di Sofia Giust under 12 del Caneva di Pordenone. Ancora punti per Agnese Furlanetto della Barchessa; il raggruppamento Nc è stato vinto da Marta Astarita del Pana.ma.