-

Bez e Bernardel protagonisti al Rodeo della Barchessa

Si sono iscritti in 72 alla competizione di Casale sul Sile con finalisti Jovinelli e Boljesic

26 agosto 2025

20250826_LONG_RODEO_BARCHESSA_all_awarded.jpg

Alla Barchessa di Casale sul Sile concluso il Rodeo per giocatori di quarta categoria maschile e femminile. Erano 72 i giocatori a disposizione di Paola Vanin che ha emesso i seguenti verdetti.

Nel maschile vince l’under 16 del Ct Belluno Davide Bez che con un doppio 4 a 2 ha messo in seconda posizione Giorgio Jovinelli del Republic di Jesolo. Terze posizioni per Leonardo Bassi del Tc Padova e per Simon Jonathan Furlan con tessera del Lana di Bolzano. Molti gli exploit in questa competizione. Con 5 vittorie c’è Achille Sbrojavacca dello Sporting Life Center, con 3 Ettore Galzignato del Mirano e Francesco Spigariol del Park di Villorba. Il draw degli Nc è stato vinto da Francesco Basile.

Nel femminile vince Mariavittoria Bernardel, under 14 dello Junior di Santa Lucia di Piave, in training attualmente presso il Magi di Ponte della Priula, che in due set si è imposta sulla giocatrice di casa Victoria Boljesic. Per la winner sono 4 le gare vinte. Terze piazze per l’under 14 Isabel Thalita Zanatta dell’Eurosporting di Treviso che ha totalizzato 4 vittorie e per la bergamasca Serena Tonon.

In evidenza con 3 vittorie Marta Colombera del Tcvo di San Vendemiano. Il tabellone delle Nc è stato vinto da Marta Astarita del Castelfranco, secondo posto per Angela Taffarello della Barchessa di Casale sul Sile.

Bez e Bernardel protagonisti al Rodeo della Barchessa

Bez e Bernardel protagonisti al Rodeo della Barchessa

Bez e Bernardel protagonisti al Rodeo della Barchessa

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti