-

Bussolengo capitale per un week end dell’attività wheelchair

La manifestazione si è svolta in concomitanza al Master regionale Coppa dei Doppi Tpra

25 marzo 2025

20250325_Uno.jpg

Torneo a gironi nazionale wheelchair “Città di Bussolengo”, sponsorizzato GSO, con ben nove atleti partecipanti, provenienti anche da regioni limitrofe, che si sono sfidati in due gironi di singolare e un tabellone di doppio a 4 coppie. Ecco le classifiche dei due gironi:

Girone 1: 1. Rocco Brando (Active Brescia); 2. Nicolò Bastianello (L'Onda Padova); 3. Alessandro Zanchetto (L'Onda Padova); 4. Luca Sedran (Eurosporting Cordenons); 5. Moreno Monti (Active Brescia).

Girone 2: 1. Andrea Casillo (Active Brescia); 2. Pierluigi Pressendo (L'Onda Padova); 3. Filippo Polindi (Tennis Palladio 98); 4. Andrea Castellani (Tennis Comunali Vicenza).

Vincitori del doppio, al termine di un match spettacolare, Brando e Casillo su Bastianello e Zanchetto con il punteggio di 41 34 10/6.

La manifestazione si è svolta in concomitanza al Master regionale Coppa dei Doppi Tpra, presente anche il sindaco di Bussolengo il dott. Roberto Brizzi alla cerimonia delle premiazioni, a testimonianza dell'impegno della città per l'integrazione sportiva e la sensibilità verso il tema.

Prossimo appuntamento con il torneo nazionale a gironi Città di Caorle nel week end del 26-27 aprile.

 

20250325_Due.jpg

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti