-

Canottieri Mestre, Rossi e Donaggio come da pronostici

Torneo di terza categoria con finalisti Amore e Dakic

02 luglio 2025

20250702_1_2.jpg

Trofeo Faraguna Assicurazioni alla Canottieri Mestre, competizione tennistica di terza categoria condotta da Nicoletta Sanvitale con la supervisione di Costantino Zorico e 88 giocatori al via fra maschile e femminile.

Nel maschile non smentisce il pronostico il favorito del seeding, Igor Rossi, che nel derby del Tc Mestre con Gianmarco Amore vince in due set per 64 63. Terzi posti per Andrea Riello Pera della Canottieri Padova e per Pietro Bazzo dello Sporting Life Center di Breda di Piave. In evidenza Davide Pavanati dello Sporting Mestre, Umberto Bacchiega del Guizza Plus Center di Padova ed Alvise Di Prisco del Tc Venezia.

Nel femminile la musica non è cambiata. Carlotta Donaggio del Tc Venezia anche lei favorita, non ha deluso le aspettative arrivando fino in fondo. L’ultima a opporle resistenza è stata l’under 14 del Triestino Iris Dakic che ha dato tutto nel primo set arrivando fino a 5 games. Nel secondo con un bagel volava Donaggio vincendo il trofeo più grande. Terzi posti per la talentuosa under 18  Alessandra Maria Santi del Tc Padova e per la giocatrice di casa Anna Del Prete.

20250702_2_2.jpg

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti