-

Lazzari e Novello si fanno valere al Green Garden

Hanno partecipato in 53 alla competizione con formula Rodeo che ha visto in finale Zavan e Moretti

02 dicembre 2024

20241202_1.jpg

Si sono presentati in 53 ai nastri di partenza al Rodeo del Green Garden, coordinati da Raffaella Sapori, Davide Zuin e con la supervisione di Antonio Asquino. Ecco i verdetti.

Nel maschile Nicolò Lazzari del Tc Venezia ha messo tutti in fila. L’ultimo a opporgli resistenza è stato l’atleta di casa Nicolò Zavan che ha rimediato come tutti i suoi avversari soltanto un paio di giochi. Il lidense ha fatto vedere sin dall’inizio di essere giunto in forma perfetta a questo appuntamento, dominando il tabellone di terza categoria. Con quattro vittorie ha scavalcato Vettorato, Borisov, Lindaver e Zavan. Terze piazze per i semifinalisti, l’udinese Edoardo Lindaver ed Edoardo Michieletto dello Scorzè. Nella finale degli Nc Mattia Giangaspero del Green Garden sul giocatore del Davis di Mestre Alessandro Da Lio.

Nel femminile vince al terzo set l’under 12 del Green Garden Teresa Novello sull’under 14 Milena Moretti del Martignacco. Proveniente dal tabellone di quarta si segnala la qualificazione dell’under 16 sassarese Camilla Mina Angela Sarraf-Mueller.

 

20241202_2.jpg

20241202_3.jpg

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti