Boom di iscrizioni nel circolo veneziano che dà spazio alle giovani leve
06 novembre 2025
Al Green Garden concluso il Rodeo giovanile, Trofeo Autopiave, con 137 ragazzi dai 12 ai 16 anni. Weekend tennistico coordinato da Raffaella Sapori e la supervisione di Antonio Asquino. Questi gli esiti dei 6 tabelloni.
Nell’under 12 maschile davanti a tutti c’è Matteo Rinuncini padovano del Conselve, a seguire Lorenzo Ferramosca Domeniconi del Ct Vicenza, Lorenzo Tumari del Tc Padova e Piero Marchesin del Caneva.
Nell’under 14, il più partecipato con 42 contendenti, su tutti, vince Giovanni De Bon della St Bassano che lascia alle sue spalle Omiru Bimdika Geekiyanage del Tc Padova. Terze posizioni per Orlando Bruno del play Pisana di Roma e per Leonardo Roberto Agosto del Novapalma di Udine.
Nell’under 16 vince Davide Anoè dell’Arca di Spinea in due set con Lorenzo Muffato dello Sporting Life Center. Bronzi per il giocatore del Ferrara Geremia Hanau e per Mattia Savonitto del Cs Plebiscito.
Nei tabelloni rosa, per le più piccole, al terzo set vince Maria Sole Toffolo del Republic di Jesolo davanti a Sofia Giulia Voltarel dell’Eurosporting Treviso.
Nell’under 14 con ben 27 giocatrici, svetta la giocatrice di casa Camilla Loro che vince il draw con un doppio 4 a 1 con Mariavittoria Bernardel dello Junior di Santa Lucia di Piave. Terze posizioni per l’home player Irene Berti e per Emma Veronesi della Meridiana di Modena.
Nell’under 16 c’è la veneziana Teresa Novello con tessera del Cs Plebiscito che al terzo set vince la finale con l’udinese del Martignacco, Milena Moretti.