
Chiudi
Il circolo veronese ha organizzato sette competizioni nel corso della stagione raggiungendo risultati soddisfacenti
07 ottobre 2024
E fanno sette! Questo è il numero di tornei organizzati dall’Associazione Tennis San Giovanni Lupatoto in questa stagione agonistica che sta per finire, che sommati alle varie formazioni dei campionati a squadre ha confermato una notevole capacità organizzativa che dà lustro e visibilità all’associazione. L’ultimo torneo rodeo di fine settembre ha confermato la vivacità del circolo. Oltre 90 gli iscritti che he hanno costretto gli organizzatori a escludere diversi giocatori a causa del numero chiuso dei tabelloni.
Nel singolare maschile prevale l’atleta di casa Edoardo Menini che dopo una bella serie di incontri si impone su Andrea Ziviani dello Sporting Club Verona arrivato in finale dopo una maratona di quattro incontri: 42 42 il risultato finale.
Nel singolare femminile Cecilia Carganico dell’Associazione Tennis Villafranca si impone su Lenuta Bejinaru dell’Associazione Tennis Zevio con il punteggio di 41 41.
In occasione delle premiazioni Il direttore del circolo Alessandro Caloi ha segnalato la correttezza e la sportività di tutti i partecipanti e ha ringraziato i giudici arbitri Marco Burato e Renzo Melegatti per la buona riuscita del torneo.