-

Celli e Bonacina sbaragliano la concorrenza al Tc Mogliano

Torneo Rodeo di quarta categoria con finalisti Finotto e Dalla Francesca

05 febbraio 2025

20250205_1.jpg

Al Tennis Club Mogliano nel primo weekend di febbraio Franco Cortellazzo e Lucia Maffei hanno coordinato 64 giocatori di quarta categoria che hanno calcato i rossi di Via Colelli.

Nel draw maschile davanti a tutti il ravennate Emanuele Celli del Ct Argenta che con 4 incontri vinti si è aggiudicato il primo posto. L’ultimo a resistergli è stato il trevigiano Manuel Finotto dello Sporting Life Center che non è riuscito come tutti i suoi avversari a portarlo a giocare il terzo set. Dunque l’emiliano ha saltato a piedi pari tutti i suoi avversari dimostrando ampiamente di meritare la categoria superiore. Terzi posti per l’under 18 udinese Tommaso Milocco e per l’alfiere di casa Luca Moreschetti. In evidenza con 4 vittorie il veronese dello Zevio Giuseppe Parisi ed Andrea Favaro under 18 del Cadoneghe; con 3 gli home players Leonardo Canino e Francesco Barbato.

Nel draw rosa come un tornado con 6 vittorie, sbaraglia tutte le avversarie Marianna Bonacina del Tc Villa Guidini. L’ultima ad opporle resistenza è stata l’under 14 veneziana del Green Garden Beatrice Dalla Francesca. La tecnica trevigiana tornata alle competizioni proprio in quest’ultimo mese sta facendo tabula rasa nella 4^ categoria.

Terze piazze per Elisa Iannunzio dello Sporting Life Center di Breda di Piave e per Martina Bertan del Tc Dolo, quest’ultima l’unica a portare al terzo set la winner. In evidenza con 3 vittorie Barbara Re della Barchessa, con 2 l’under 14 del Park di Villorba Vittoria De Bin e Vanessa Martin dello Sporting Life Center.

 

20250205_2.jpg

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti