-

Salzano su tutti al Racquet Club Pana.ma

L’atleta del Green Garden ha superato in finale Marchi in tre set

27 marzo 2025

20250327_1.jpg

Si è concluso con grande entusiasmo sui campi del Panatta Racquet Club il torneo di tennis di terza categoria maschile “CentroMarca Banca”, attirando 110 atleti da tutto il Veneto e dalle regioni limitrofe, a conferma del forte interesse per la competizione. Le richieste di partecipazione, infatti, sono state ben superiori ai posti disponibili, 175, segno di un movimento tennistico in grande fermento.

La competizione si è svolta dal 13 al 25 marzo e ha visto in campo 75 giocatori di terza categoria, tra cui Simone Benedetti, finalista dell’edizione 2023 ed ex 2.7, e Riccardo Andreatta, ex 2.8.

Le fasi preliminari hanno rivelato giovani promesse capaci di sovvertire i pronostici, regalando al pubblico match interessanti e grande intensità agonistica. Il percorso verso la finale è stato caratterizzato da sfide equilibrate e prestazioni di qualità che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso.

Il momento culminante è arrivato martedì 25 marzo con l’attesissima finale, dove Alessandro Salzano (Green Garden) ha conquistato il titolo superando Luca Johanne Marchi (Ct Scaligero) con il punteggio di 36 62 10/6. Semifinalisti Lorenzo Di Giusto (Green Garden) e Nicolò Lazzari (Tc Venezia). 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti