
Chiudi
Torneo Open femminile al Park Tennis con finalista Elena Covi
10 maggio 2025
Al Park di Villorba si è concluso l’Open femminile con prize money di 2.000 euro che è andato a Vittoria Modesti. Tutto come da pronostico. Il titolo di Villorba femminile 2025 è stato aggiudicato all’atleta numero uno, 22enne con tessera del Bologna.
Bella la partita di finale degna dell’epilogo, con la prima frazione vinta per 7-5 dalla 2.4 Modesti. Rinviene la pari classifica 25enne trevigiana, Elena Covi, che si aggiudica il secondo set per 6-4 e il long tie break premiava la giocatrice più giovane.
Finale diretta dal giudice di sedia Rino Meneghin. Facevano parte dell’organizzazione della kermesse Roberto Marian e Gianfranco Griso con la supervisione Fitp di Nadia Schiavon con 66 giocatrici.
Terze posizioni quindi per Francesca Covi, che da quest’anno assieme ad Elena giocano per i Dossobuono di Verona e per la brianzola Rachele Elisa Zingale. In evidenza oltre a Giulia Zoppas che ha fatto dei buoni risultati nel main draw, anche la patavina Eleonora Benvenuti che ha fatto vedere di reggere la seconda categoria.