-

Vittoria Modesti sul tetto di Villorba

Torneo Open femminile al Park Tennis con finalista Elena Covi

10 maggio 2025

20250510_1.jpg

Al Park di Villorba si è concluso l’Open femminile con prize money di 2.000 euro che è andato a Vittoria Modesti. Tutto come da pronostico. Il titolo di Villorba femminile 2025 è stato aggiudicato all’atleta numero uno, 22enne con tessera del Bologna.

Bella la partita di finale degna dell’epilogo, con la prima frazione vinta per 7-5 dalla 2.4 Modesti. Rinviene la pari classifica 25enne trevigiana, Elena Covi, che si aggiudica il secondo set per 6-4 e il long tie break premiava la giocatrice più giovane.

Finale diretta dal giudice di sedia Rino Meneghin. Facevano parte dell’organizzazione della kermesse Roberto Marian e Gianfranco Griso con la supervisione Fitp di Nadia Schiavon con 66 giocatrici.

Terze posizioni quindi per Francesca Covi, che da quest’anno assieme ad Elena giocano per i Dossobuono di Verona e per la brianzola Rachele Elisa Zingale. In evidenza oltre a Giulia Zoppas che ha fatto dei buoni risultati nel main draw, anche la patavina Eleonora Benvenuti che ha fatto vedere di reggere la seconda categoria.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti