-

Marchiante e Ongaro sugli scudi alla Polisportiva Bissuola

Torneo Rodeo di quarta categoria con formula Bonus e con finalisti De Rossi e Brugnera

06 maggio 2025

20250504_1_2.jpg

Un torneo Rodeo che verrà sicuramente ricordato quello svoltosi alla Polisportiva Bissuola di Mestre. Per la commemorazione dei funerali di Papa Francesco, la prima delle due giornate di gare è slittata alla domenica e nella giornata di sabato 3 si è conclusa la manifestazione. Erano 47 i giocatori di quarta categoria coordinati da Elena Scomparin Federico Pollini e Oscar Carraro.

Nel maschile vince al terzo set Lorenzo Marchiante dello Sporting di Mestre con Luca De Rossi della Barchessa di Casale sul Sile. Terze posizioni per Federico Ferrara dell’Airone di Legnaro e per Marco Trevisan dello Sporting Mestre. Visto l’inizio di stagione molti gli Nc che hanno confezionato delle ottime prove.

Tommaso Vecchiato della Canottieri Mestre, Cristian Cavinato del Dolo e Nicola De Pra del Green Garden. Per quest’ultimi Edoardo Wadih Sammartini del Tc Ca’ del Moro e Riccardo Bianchi dello Sporting c’è stata la finale riservata ai Nc dove ha prevalso al terzo set Bianchi. In questa kermesse tutte le finali sono state aggiudicate al long tie-break.

Dunque anche quella del femminile dove al fotofinish per 11-9 ha vinto la trevigiana Martina Ongaro della Barchessa di Casale con Beatrice Brugnera del Santa Maria di Sala.

Bronzi per Paola Chiesolini della Canottieri Padova e per Agnese Furlanetto della Barchessa. In evidenza anche le Nc Alessandra Zavagno dello Sporting Mestre e Laura Cappelletto della Barchessa che totalizzano 3 vittorie.

 

20250504_2_2.jpg

20250504_3.jpg

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti