
Chiudi
Sui campi del circolo di Mestre è andato in scena un Rodeo giovanile con oltre cento iscritti
15 ottobre 2024
Al Green Garden è andato in archivio il torneo Rodeo giovanile con 109 ragazzi. Kermesse coordinata dal giudice arbitro Giovanni Napolano coadiuvato da Raffaella Sapori e Davide Zuin.
Nell’under 10 maschile Gianluca Cocito del Tc Mestre con Sebastiano Azzolin del Tc Barchessa di Casale sul Sile.
Nell’under 12 con due dozzine di contendenti, su tutti Nicola Ingravalle del Tc Mestre con Lorenzo Miron della St Bassano. Terzi posti per Giacomo Greggio del Tc Padova e per Giovanni Drigo del Motta di Livenza.
Nell’under 14 il più partecipato con 28 ragazzi, su tutti Lorenzo Dambruoso 3.3 del Tc Noventa Vicentina che in due set ha messo in seconda posizione il giocatore di casa 3.4 Giancarlo Busi. Terze posizioni per il 3.4 Matteo Tartari veronese dell’At Villafranca e per il pari classifica Francesco Zagatti del Tc Mestre.
Nell’under 16 Evan Svalduz bellunese del Ct Polpet con Davide Anoè del Tc Mestre, finale conclusa per 41 54.
Nel femminile under 10 derby tutto in casa Green Garden dove hanno giocato la finale Mia Gianella con Aisha Maria Imolese.
Nell’under 12 Costanza Dambruoso del Tc Noventa Vicentina con Camilla Loro del Green Garden. Terza assoluta Beatrice Bujor del Tc Santa Maria di Sala.
Nell’under 14 c’è Francesca D’Incà del Tennis Comunali Vicenza che con un doppio 4 a 1 ha messo in seconda posizione Beatrice Bujor. Nell’under 16 bis di D’Incà che al terzo set si è imposta con Marta Parpinel del San Marco di Trieste.