Master finale all’Hangar 84 di Cittadella con le coppie Nieri-Padoan e Zurlo-Gareggio ad aggiudicarsi i titoli
21 dicembre 2025
Si è concluso con il Master finale il circuito regionale di Padel Super Bonito, kermesse ideata dal Comitato Regionale Veneto che nel corso dell’anno ha organizzato 15 tappe volte a promuovere l’attività di base, con i giocatori di terza e quarta fascia. A spingere in maniera particolare su questa straordinaria kermesse i consiglieri Mauro Granzotto e Marta Gardin, assieme al delegato provinciale Andrea Camarin, tutti presenti alle premiazioni che si sono svolte all’Hangar 84 di Cittadella.
Ad aggiudicarsi il titolo del Super Bonito le coppie Alicia Nieri e Marina Padoan dell’Ah Padel nel femminile e Thomas Zurlo e Michele Gareggio dell’Urban Padel nel maschile, bravi a spuntarla nella fase a gironi e poi nella finalissima che ha assegnato fra l’altro premi di prestigio fra borsoni e racchette da padel.
“Questo è stato un primo esperimento che ha funzionato molto bene – ha dichiarato Mauro Granzotto – tant’è che per il 2026 raddoppieremo il numero di tornei del circuito, passando da 15 a 30, con l’obiettivo di organizzare un master finale ancor più partecipato. Abbiamo bisogno di dare una forte spinta all’attività della terza e quarta fascia, e il Super Bonito è lo strumento giusto per coinvolgere un numero sempre più alto di iscritti”.
Ecco le coppie partecipanti: nel femminile Valentina Galantini (Pana.ma) - Sara Campello (Urban Padel); Alicia Nieri (Ah Padel) - Marina Padoan (Ah Padel), Lara Ferrari (Padel Raldon) - Giulia Peretta (Mas Padel), Silvia Maggio (Amami) - Hilary Menara (Amami); nel maschile Marco Zambon (Spector Padel) - Santiago Pezza (Spector Padel); Thomas Zurlo (Urban Padel) - Michele Gareggio (Urban Padel), Mattia Corti (Urban Padel) - Luca Bizzotto (Urban Padel).