
Chiudi
Sfiora i 150 iscritti il torneo giovanile organizzato dal club trevigiano
05 agosto 2025
Al Dlf di Treviso si è concluso il torneo giovanile dai 10 ai 16 anni curato dal Treviso Tennis Team con 149 partecipanti. Competizione diretta da Livio Giusto con la supervisione di Paolo Pellegatta. Di seguito i risultati degli 8 tabelloni.
Nell’under 10 maschile Liam Guadagnin dello Sporting Life Center con Thomas Berti del Green Garden di Mestre.
Nell’under 12 con 32 atleti, davanti a tutti Matteo Capponi della Pol. San Marco di Trieste; seguono Giovanni Ortica del Park di Villorba, Mario Baccega del Cs Plebiscito e il padovano Edoardo Paccagnella dell’Atb of School di Cervarese S. Croce.
Nell’under 14 con 41 contendenti, derby tutto Sporting Life Center fra Giacomo Aldo Vettori e Nicolò Battistel, dove quest’ultimo si è imposto sul compagno di club. Terzi posti per Mattia Bruni del Cus Ferrara e per Davide Piovesan dello Sporting Life Center.
Nell’under 16 finalista ancora Giacomo Aldo Vettori opposto al giocatore dell’Arca di Spinea Davide Anoè dove ha prevalso quest’ultimo con il punteggio di 64 61. Terze piazze per Giulio Muzzolon del Guizza Plus Center e per Riccardo Saviane del Ct Belluno.
Nell’under 10 femminile Giulia Rizzioli del Tc Rovigo con Priscilla Caia del Tc Padova.
Nell’under 12 Bianca Galliazzo del Panatta Racquet Club con la giocatrice di casa Sofia Zanatta, a seguire ci sono Viola Tonetto del Republic di Jesolo e Vittoria Basconi del Camposampiero.
Nell’under 14 Mariavittoria Bernardel dello Junior Sporting di S.Lucia di Piave con Martina Marcolin del Tc Marcon. Terze posizioni per Vittoria Cecchini dell’Istrana ed Emma Carbonera del Caneva.
Nell’under 16 Veronica Ballarini con Martina Marcolin. Terze posizioni per Matilde Oliviero del Ct Belluno e per Elena Apollonio del Net Village di Mira.