-

Tappa under al Tc Istrana

Sono stati 111 i giovani atleti in gara nel circolo trevigiano

11 agosto 2025

20250811_1_1.jpg

Al Tc Istrana torneo giovanile trofeo Vismec dai 12 ai 16 anni, con 111 giocatori, coordinati da Sonia Rossi e Marco Isotti.

Questi gli esiti. Nel maschile per i più piccoli, under 12, il tabellone più partecipato, davanti a tutti c’è Thomas Gatto del Sernaglia della Battaglia. A seguire la sorpresa del seeding Mattia Ferracin del Cornuda che cede il primo posto dopo 4 vittorie. Terze posizioni per Tommaso Pamato dello Schio e per Matteo Rinuncini del Conselve.

Nell’under 14 Orazio Maragno del Net Village di Mira, consolida il primo posto dopo una lunga gara con Adalberto Bergozza del Bassano. Quest’ultimo under 12 è riuscito a tener testa anche ai più solidi avversari. Terzi posti per Giacomo Bolin del Palladio ‘98 e per Lorenzo Miron sempre della Società Tennis di Bassano.

L’under 16 è appannaggio di Noah Graber sempre del Net Village di Matteo Viola che in tre gare cede solo 4 games ai suoi più quotati avversari. L’ultimo a resistergli è stato Leone Crestani dei Comunali di Vicenza.

Nei draws rosa, per l’under 12 c’è Diamante Moro della St. Bassano con Bianca Sartor del Cornuda. Terza assoluta Virginia Ongaro dell’Eurosporting Treviso.

Nell’under 14 Thalita Isabel Zanatta al terzo set con Alessia Svalduz del Republic di Jesolo. Terze, Arina Maso del Motta di Livenza e Ginevra Bellio del Green Garden di Mestre.

Nell’under 16 sul gradino più alto c’è Elena Apollonio del Net Village, leggermente più in basso Giulia Boscolo del Rungg di Bolzano. Seguono a pari merito Arina Maso ed Alessia Svalduz che hanno provato a cimentarsi con le giocatrici un po’ più “anziane” dimostrando di reggere bene il confronto.

Tappa under al Tc Istrana

Tappa under al Tc Istrana

Tappa under al Tc Istrana

Tappa under al Tc Istrana

Tappa under al Tc Istrana

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti