
Chiudi
L’atleta del Ct Bardolino ha sconfitto in finale Victoria Zenato del Cs Plebiscito
23 luglio 2025
Finale spettacolare al 7° torneo rodeo open femminile memorial “Arianna Rossetto” dove ha prevalso al long tie-break del terzo set l’atleta 2.5 tesserata con il Ct Bardolino Giulia Sophy Stefan sulla detentrice del titolo in carica Victoria Zenato, atleta 2.5 del Cs Plebiscito Padova.
Sono state 18 le atlete che si sono iscritte e che hanno onorato il ricordo di Arianna, tennista del club prematuramente scomparsa in un incidente stradale assieme al padre mentre si stavano recando a un torneo di tennis a Schio.
Il torneo si è svolto in un clima di serenità (a dispetto delle temperature elevate) che ha garantito estremo rispetto durante le partite tra le giocatrici. Oltre alle due finaliste già nominate le semifinaliste del tabellone principale sono state Anna Schiavetto (2.8 Eurosporting Treviso) ed Elisa Mirabile (2.8 Ct Sovizzo).
Prima classificata nel tabellone intermedio di terza categoria Irene Lanatà 3.1 del Tc Noventa Vicentina e seconda classificata Chiara Girardi della Canottieri Padova. Per il tabellone intermedio di quarta categoria prima classificata Giulia Della Valle 4.1 del Tc Noventa Vicentina su Victoria Sella 4.1 sempre del Tc Noventa Vicentina.
Il club ringrazia tutte le atlete e in particolar modo coloro che sono diventate “di casa” in questo torneo avendo partecipato a varie edizioni. L’appuntamento è per il prossimo anno sempre nel ricordo di Arianna.