
Chiudi
Vincono Noah Bertoux, Giacomo Bolin, Pietro Carrara, Letizia Durante, Benedetta Donà e Gloria Cuogo
22 settembre 2025
Al Tennis Club Mira concluso il torneo giovanile trofeo Lavanderia Lsg con 117 ragazzi coordinati da Massimiliano Esposito con la supervisione di Maria Cristina Cestonaro.
L’under 12 maschile è di Noah Bertoux del Plebiscito di Padova; a seguire Francesco Bertoldo del Tennis Paola, Lorenzo Tumari del Tc Padova e Alessandro Lincetto della Canottieri Padova.
L’under 14 con ben 44 giovani è stato vinto da vicentino del Palladio ‘98 Giacomo Bolin, che in due set vince con il padovano Rocco Zampieri del Plebiscito. Terze posizioni per Fabio Palmestina del Guizza Plus Center ed Alessandro Soncin dello Sporting Life Center.
L’under 16 va al giocatore dell’Arca di Spinea Pietro Carrara che vince in due set con il favorito Francesco Zagatti dello Sporting Life Center. Bronzi per Antonio Elia Corona dell’Eurosporting Treviso e per Riccardo Saviane del Ct Belluno.
Nel femminile under 12 c’è Letizia Durante del Cornuda con Diamante Moro della Società tennis Bassano. A seguire, Beatrice Bujor del Santa Maria di Sala ed Anna Tracanelli del Sanvito.
Nell’under 14 c’è Benedetta Donà del Tc Dolo con Giulia Azzurra Quemener del Treviso Tennis Team. Terze Agata Pantellaro dell’Arca di Spinea e Martina Marcolin del Marcon.
Nell’under 16 vince Gloria Cuogo del Green Garden al terzo set con Benedetta Donà terza assoluta Francesca Bianca Maria Bertellini del Tc Dolo.