
Chiudi
In campo i giocatori di quarta categoria della provincia di Rovigo
22 luglio 2025
Il Tennis Padel Adria ha ospitato gli incontri delle pre-quali Ibi 2026 di Roma, un torneo che rappresenta un importante passo per gli atleti che intendono accedere al tabellone regionale. Ecco i risultati dei giocatori della provincia di Rovigo che hanno superato questa prima importante fase:
Singolare maschile: trionfo di Andrea Milani (under 18 del Ct Rovigo) che si è aggiudicato la finale per ritiro del suo avversario Luca Berton (Ct Don Bosco). Il match era sospeso sul punteggio di 3-3.
Singolare femminile: vittoria dell’esperta Laura Contiero (Ct Don Bosco), che ha battuto in due set la giovane Benedetta Zamarco (under 16 del Ct Rovigo) con il risultato di 63 63.
Doppio femminile: successo per la coppia Sandra Cappato e Martina Slaviero (Ct Don Bosco) che hanno sconfitto Vanessa Zanellati e Margot Bellan con il punteggio di 62 64.
Alla cerimonia di premiazione è intervenuto il vicepresidente regionale e presidente del circolo ospitante Nicola Martinolli. La manifestazione è stata seguita dagli ufficiali di gara Andrea Viaro e Federico Franzoso.