
Chiudi
Al primo posto salgono Faccincani, Mauroner, Kadin, Lucca, Tonni e Polija
11 luglio 2025
Il circolo di Castelnuovo del Garda, mantenendo fede alla tradizione, ha riproposto il classico torneo giovanile arrivato alla nona edizione. Il torneo è riservato alle categorie dall’under 9 all’under 14. Consistente il numero degli iscritti alle varie gare, molti dei quali provenienti dalle province limitrofe. Questo il resoconto dei vari tabelloni:
Nell’under 10 femminile successo di Aria Faccincani del Tennis Sirmione su Adele Doricic del Nuovo Tennis Bovolone per 61 61.
Nell’under 10 maschile affermazione di Nicolò Mauroner del Team Vavassori sul figlio d’arte Ettore Vantini del circolo Gam Verona con il punteggio di 60 63.
Nell’under 12 femminile Melissa Kadin (Tennis Roverbella) si impone per 76 64 su Francesca Branchini della Canottieri Mincio.
Nell’under 12 maschile Pietro Lucca (Tennis Roverbella) regola in finale Tommaso Damoli del Tennis San Giovanni Lupatoto con il punteggio di 62 62.
Nell’under 14 femminile Emma Tonni (Tennis Guidizzolo) su Olivia Nardi del Tennis Pineta di Verona per 61 61.
Nell’under 14 maschile Roberto Polija, beniamino del tennis Peschiera, si aggiudica la finale su Cristiano Margotto del Ct Scaligero con il punteggio di 63 60.
Il presidente del circolo Andrea Cardinali, premiando i finalisti, si è complimentato con loro per la bravura e la correttezza dimostrata dentro e fuori dal campo.
Giudice arbitro Renzo Melegatti.