
Chiudi
Nel femminile primo posto per Martina Galea
12 agosto 2025
A Montebelluna presso il club Ostani si è conclusa la competizione tra 45 veterani suddivisi in 4 tabelloni, coordinati da Natalja Tonazzo e Renzo Bonato.
Nell’over 45 maschile al primo posto c’è Andrea Barone del Tc Via Olivera di San Vendemiano che con un doppio 6 a 2 vince la finale con Andrea Bresolin dello Sporting Life Center. Terze posizioni per Francesco Toniolo e Stefano Cauduro entrambi del Volpago.
Nell’Over 55 si ripete Andrea Barone che in finale ha regolato il giocatore di casa Giampaolo Lionello per 62 63. Terza posizione assoluta per il trevigiano Nicola Ronchi, con tessera patavina del Guizza Plus Center.
Nell’Over 65 l’unico non monopolizzato da Barone, è stato vinto dal presidente del Tc Istrana, Maurizio Torresan. Il dirigente istranese ha sudato le fatidiche sette camicie per imporsi sul veterano di casa Mario Carnio. Carnio è riuscito ad arrivare all’appuntamento finale, dopo aver superato Zanardo e Collatuzzo, portando poi Torresan al Long tie-break chiusosi per 10-8 a favore dell’avversario. L’altro semifinalista oltre a Collatuzzo è stato Luciano Munaretto vicentino del Zugliano.
Nell’unico draw femminile, l’over 40 al primo posto c’è Martina Galea dell’Eurosporting Treviso. In una finale tirata fino al long tie-break ha vinto l’ultima gara con Elena Pirocca, vicentina del Creazzo. Bronzi per Alessandra Rizzetto dello Sporting Life Center e per Nermina Palata del Ct Belluno.